Ambienti
Richiedi
Attività Dolomiti Patrimonio UNESCO

Relax, escursioni e sci a Selva di Val Gardena

Vacanze nella più bella area escursionistica e sciistica, a soli due passi dallo chalet: emozionanti attività all'aperto e paesaggi da sogno.

Avventura senza limiti

Nel suggestivo Chalet Lum d'Or in Val Gardena, circondato dalle maestose Dolomiti, vi attende una posizione perfetta all'ingresso del Parco Naturale Puez-Odle. A soli dieci minuti di camminata lungo un incantevole sentiero nel bosco, potrete intraprendere escursioni e tour in mountain bike attraverso il paesaggio montano mozzafiato. La regione vi conquisterà anche con suggestivi percorsi in bicicletta e meravigliose vie ferrate, che faranno battere più forte il cuore di ogni amante dell'avventura. Lo Chalet Lum d'Or non è solo una cornice idilliaca, ma anche un rifugio accogliente per amici e famiglie. Gustate insieme momenti speciali in quest’oasi alpina unica nel cuore delle Dolomiti, che promette esperienze indimenticabili per appassionati di attività all'aperto.

Nel cuore del paradiso invernale

L’area sciistica Val Gardena fa parte del comprensorio Dolomiti Superski, che con i suoi 1.200 chilometri di piste costituisce il più grande carosello sciistico del mondo. In particolare, la famosa Sellaronda entusiasma ogni amante degli sport invernali ed è facilmente raggiungibile dallo Chalet con il servizio navetta privato. Gli appassionati di sci di fondo troveranno incantevoli piste nella vicina Vallunga e sull'Alpe di Siusi, che si snodano attraverso prati e boschi fiabeschi coperti di neve. Un'esperienza straordinaria è anche un volo in elicottero sulle Dolomiti, che regala viste indimenticabili sulle vette maestose e sul panorama mozzafiato. Godetevi le Dolomiti da un punto di vista privilegiato e lasciatevi incantare da questo paesaggio unico.

Verde e piacere: Alto Adige, il paradiso del golf

La regione Alto Adige offre una varietà impressionante di campi da golf su una piccola area con pittoreschi panorami alpini e green mediterranei. Con quattro campi da 18 buche e cinque da 9 buche, i golfisti possono affrontare nuove sfide ogni giorno. La comoda accessibilità in auto, la bellezza del paesaggio e delle Dolomiti e la calorosa ospitalità, rendono la vacanza golfistica in Alto Adige un'esperienza indimenticabile per giocatori di tutti i livelli.